si accettano suggerimenti per il titolo

storie, pensieri e progetti tra chimica, informatica, attualità e cazzeggio puro

Bentornati a tutti

Come promesso, ho tolto di mezzo il vecchio blog per rimpiazzarlo con questo nuovo sito, più strutturato e (spero) ordinato.

Il tutto gira sempre su WordPress e per l’occasione ho riscritto il tema che, sebbene non sia molto dissimile da quello precedente, è scritto come si deve (non con i piedi come quello che c’era prima) e supporta tutte le funzioni che un tema per WordPress 3.2 deve supportare (tanto che l’ho inviato per essere incluso nell’elenco di temi su wordpress.org). Con molta fantasia gli ho dato nome ZenDark, visto che si rifà allo schema colori del tema default dark di Zenphoto (e per un motivo ben preciso).

Ancora non sono completamente “up & running”; ci sono alcune pagine da aggiungere e un po’ di testi da limare, ma questo verrà poco a poco. Per ora, buon proseguimento in questo nuovo spazio e bentornati a tutti.

4 commenti per "Bentornati a tutti"

Complimenti per la perseveranza, e per il nuovo tema: mi piace proprio!

Scrivi un commento

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono marcati con *


Codice HTML consentito: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>